Location: Campana Eventi – Pontinia (LT). Come raggiungerci: clicca qui.
Orari: 09:00 > 13:00 / 14:00 > 16:00
Location: Campana Eventi – Pontinia (LT). Come raggiungerci: clicca qui.
Orari: 09:00 > 13:00 / 14:00 > 16:00
Neuromarketing: una leva strategica indispensabile in ogni azienda è un workshop di 1 giorno che ti permetterà di conoscere e applicare i principi base del neuromarketing nel tuo lavoro e nei tuoi progetti di comunicazione in azienda.
Le risorse a disposizione sui progetti di comunicazione sono per qualsiasi azienda limitate e per ottimizzare l’investimento e accrescerne il valore è fondamentale non compiere errori.
Le neuroscienze permettono di farsi domande e dare risposte per il corretto sviluppo di un nuovo prodotto, di un packaging o di un catalogo, di un format per il punto vendita o la struttura del tuo prossimo sito internet.
Il format di questo workshop è stato appositamente studiato per un numero limitato di partecipanti: solo 35 posti disponibili.
Unico appuntamento del prof. Vincenzo Russo dell’Università IULM di Milano in provincia di Latina.
Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano.
Direttore Scientifico del Centro di Ricerca di neuromarketing Behavior and Brain Lab IULM.
Direttore scientifico del Master in Food and Wine Communication, organizzato in collaborazione con Gambero Rosso e del Master Management e comunicazione del Made in Italy: promozione enograstronomica e valorizzazione delle eccellenze del territorio.
Membro del Comitato Scientifico delle Università per Expo 2015
Ha diretto progetti di ricerca nazionali sui temi riguardanti il rapporto tra emozioni, decisioni e comportamenti di consumo. Delegato del Rettore per i progetti Expo2015 e per la Valutazione della Ricerca dell’Ateneo IULM.
Co-Autore di uno dei più utilizzati manuali di Psicologia dei Consumi (edito in seconda ristampa da Mcgraw-Hill), e di Neuromarketing (in pubblicazione con FrancoAngeli) Sui temi del consumo alimentare e del neuromarketing ha pubblicato contributi teorici e di ricerca in Frontiers in Neuroengineering, in Food Quality and Preference; Journal of Global Information Management, in European Journal of Information Systems, in Food Quality and Preference, in Risorsa Uomo, e nella Collana di Psicologia, Consumi e Società McGraw-Hill.
Non perdere l’occasione di partecipare all’unico workshop dedicato al neuromarketing in provincia di Latina. Solo 35 posti per conoscere e capire come può essere usato da te in maniera efficace.
Costo Iscrizione: 160€