Location: Campana Eventi – Pontinia (LT). Come raggiungerci: clicca qui.

Orari: 09:00 > 13:00 / 14:00 > 16:00

PERCHE' PARTECIPARE?

Neuromarketing: una leva strategica indispensabile in ogni azienda è un workshop di 1 giorno che ti permetterà di conoscere e applicare i principi base del neuromarketing nel tuo lavoro e nei tuoi progetti di comunicazione in azienda.

Le risorse a disposizione sui progetti di comunicazione sono per qualsiasi azienda limitate e per ottimizzare l’investimento e accrescerne il valore è fondamentale non compiere errori.

Le neuroscienze permettono di farsi domande e dare risposte per il corretto sviluppo di un nuovo prodotto, di un packaging o di un catalogo, di un format per il punto vendita o la struttura del tuo prossimo sito internet.

Il format di questo workshop è stato appositamente studiato per un numero limitato di partecipanti: solo 35 posti disponibili.

Unico appuntamento del prof. Vincenzo Russo dell’Università IULM di Milano in provincia di Latina.

VINCENZO RUSSO

IULM, Centro di Ricerca di Neuromarketing “Behavior and Brain Lab”
Partner_Logo_540x420px_Behavior

Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano.

Direttore Scientifico del Centro di Ricerca  di neuromarketing Behavior and Brain Lab IULM.

Direttore scientifico del Master in Food and Wine Communication, organizzato in collaborazione con Gambero Rosso e del Master  Management e comunicazione del Made in Italy: promozione enograstronomica e valorizzazione delle eccellenze del territorio.

Membro del Comitato Scientifico delle Università per Expo 2015

Ha diretto progetti di ricerca nazionali sui temi riguardanti il rapporto tra emozioni, decisioni e comportamenti di consumo. Delegato del Rettore per i progetti Expo2015 e per la Valutazione della Ricerca dell’Ateneo IULM.

Co-Autore di uno dei più utilizzati manuali di Psicologia dei Consumi (edito in seconda ristampa da Mcgraw-Hill), e di Neuromarketing (in pubblicazione con FrancoAngeli) Sui temi del consumo alimentare e del neuromarketing ha pubblicato contributi teorici e di ricerca in Frontiers in Neuroengineering, in Food Quality and PreferenceJournal of Global Information Management, in European Journal of Information Systems, in Food Quality and Preference, in Risorsa Uomo, e nella Collana di Psicologia, Consumi e Società McGraw-Hill.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Lascia i tuoi recapiti qui sotto, ti contatteremo entro 24 ore!

Leggi la nostra Privacy Policy

PRENOTA ORA IL TUO POSTO!

Non perdere l’occasione di partecipare all’unico workshop dedicato al neuromarketing in provincia di Latina. Solo 35 posti per conoscere e capire come può essere usato da te in maniera efficace.

Costo Iscrizione: 160€

I tuoi dati

Dati per la fatturazione

Metodo di pagamento

Paga con PaypalPaga con Bonifico BancarioPaga 100% in Tibex

Leggi la nostra Privacy Policy

IN COLLABORAZIONE CON